I nostri concerti NOVEMBRE 2024

Prenota
Blue monday

Martedì 5 novembre, ore 20:30

Blue Monday è un trio jazz di altissimo livello, composto da tre talentuosi musicisti. Il loro sound è una fusione unica di jazz tradizionale e moderno, con influenze da tutto il mondo. Con le loro improvvisazioni virtuose e la loro passione i Blue Monday sono un'esperienza live da non perdere.

All about that

Venerdì 8 novembre, ore 20.30

All About That Duo è un progetto musicale che combina due voci e una chitarra, esplorando jazz, bossa nova e pop italiano e internazionale, reinterpretato con arrangiamenti unici. Il duo composto da Nacho Cantero e Veronica Dito offre un'esperienza musicale autentica e ricercata, capace di creare atmosfere avvolgenti e dinamiche.

Mattia Marrone

Martedì 12 novembre, ore 20:30

Mattia Marrone si è diplomato in pianoforte e musica da camera presso il Conservatorio "A.Casella" di L'Aquila. Vincitore di diversi premi pianistici italiani e internazionali, si avvicina alla musica afroamericana grazie alla passione per il blues che lo porta a studiare il linguaggio dei grandi pianisti americani del secolo scorso, sfociando poi naturalmente nello swing e nel jazz.

Conosci mia cugina?

Venerdì 15 novembre, ore 20.30

“Conosci Mia Cugina?” è uno swing show a trecentosessanta gradi, una macchina del tempo per rivivere il sound degli anni ’30, ’40 e ’50 del novecento Italiano. Un ritratto fatto a colori brillanti sul bianco e nero dei nostri ricordi, è lo swing show tutto italiano dei “Conosci Mia Cugina?”: sette elementi tra sezione ritmica (Pianoforte, contrabbasso, chitarra e batteria), sezione fiati (sax, tromba) voce solista e cori, che omaggiano i grandi artisti come: Renato Carosone, Fred Buscaglione, Natalino Otto, Trio Lescano, Gorni Kramer, Lelio Luttazzi che hanno reso grande la musica italiana nel mondo. La formazione stabile, nata nel 2015, vanta numerosissimi live su tutto il territorio nazionale, e vede Federica D'Andrea alla voce, Giuseppe Civiletti al contrabbasso, Davide Annecchiarico al pianoforte i fondatori del gruppo. Sul palco musica, gags e anche momenti di romanticismo, perché… è jazz all’italiana!!

Mary Horan & Oliver Von Essen

Martedì 19 novembre, ore 20:30

Mary Horan e’ ormai una presenza abituale dei live di Sinfonia del Gusto. Artista di grande esperienza e personalità, capace di arricchire di sempre nuove sfumature anche gli standard jazz più abusati. Il musicista che l’accompagnerà e’ decisamente noto per il panorama nazionale e internazionale. Oliver Von Essen, insegnante alla facoltà del Jazz della New School University di New York, pianista e organista jazz. Ha suonato nei maggiori festival jazz internazionali. Vi aspettiamo quindi martedì per un concerto indimenticabile!

Flow

Venerdì 22 novembre, ore 20.30

La colonna sonora della vostra serata? È la cosa che riesce meglio ai The Fluo, al secolo Alfonso Anagni e Valentina Michelino. Una voce, una chitarra ed un tocco di elettronica sono gli ingredienti che utilizziamo per creare l’atmosfera più adatta all’evento. I The Fluo suonano un mix di pop, soul, jazz e R’n’B italiano ed internazionale in continua espansione, basato sui brani più contemporanei senza tralasciare alcuni dei classici.